Housing
F5 Operations offre un servizio di housing comprensivo di manutenzione e corrente elettrica per computer altamente specializzati nel mining.
I miner di proprietà del cliente sono ospitati nella mining farm di F5 Operations, che cura l’assemblaggio ed il setup iniziale, l’assistenza, la gestione e l’ottimizzazione del processo di estrazione di nuove monete digitali. Al cliente non sono richieste esperienze di assemblaggio hardware o di programmazione.
F5 Operations è la risposta a chi vuole costruire un impianto di mining e partire rapidamente a produrre Bitcoin e Altcoins senza doversi strutturare con costi, personale, manutenzione e assistenza.
E tutto questo, senza nessuna percentuale sulla produzione.
E per chi possiede già uno o più miner, abbiamo una soluzione che consentirà al cliente di dimenticarsi di qualsiasi problematica logistica legata alla conduzione del miner. Con un semplice canone mensile, il miner sarà ospitato nella mining farm di F5 operations ed il cliente avrà connettività, assistenza tecnica ed energia elettrica dedicate, in tutta sicurezza.
La sede legale di F5 Operations si trova a Carmignano, in provincia di Prato.
Per motivi strettamente legati alla sicurezza, l’indirizzo esatto della mining farm non è indicato e non sono possibili visite guidate all’interno della mining farm di F5 Operations.
Hosting
F5 Operations offre dei piani pensati ad-hoc su richiesta del cliente che vuole investire in Bitcoin e Altcoin, e produrre nuove monete.
Shop
Per chi invece vuole gestire i miner da solo, in completa libertà, o per chi vuole assemblare il proprio rig e “sporcarsi le mani”, F5 Operations mette a disposizione nel suo Shop Online diversi miner, soluzioni e accessori adatti a chi vuol costruirsi una miniera in casa o in garage.